Destinazione :
NIZZA * MONTPELLIER
LOURDES * SANREMO
DURATA: 6 GIORNI DAL 03 all’ 8 LUGLIO 2025
Partenza il tardo pomeriggio del 2 LUGLIO 2025
1°giorno GIOVEDI 03 LUGLIO: ANDRIA * NIZZA * MONTPELLIER (o dintorni)
Partenza la sera del 2 Luglio via Autostrada diretti ad Nizza. Arrivo in mattinata dove si effettuerà una passeggiata per le vie de centro, e se ci sarà la possibilità si potrà effettuare il giro in trenino per ammirare questa elegante città, facoltativo e a pagamento). Situata tra il mare e le montagne, capitale economica e culturale della Costa Azzurra, Nizza è un importante centro turistico, commerciale e amministrativo. Pranzo libero. Proseguimento del viaggio per Montpellier (o dintorni), arrivo in hotel, cena e pernottamento.
2°giorno VENERDI 04 LUGLIO: MONTPELLIER * LOURDES
Colazione in albergo e partenza per Lourdes dove si arriverà per l’ora di pranzo e la sistemazione nelle camere. Nel pomeriggio trasferimento alla Grotta per un primo saluto alla Madonna e per scoprire tutti i luoghi sacri. Rientro in serata in hotel per la cena. Subito dopo trasferimento alla Basilica dove si potrà partecipare alla fiaccolata: rientro in hotel per il pernottamento.
Lourdes moderna cittadina ai piedi dei Pirenei è uno dei più celebri luoghi di pellegrinaggio del mondo cattolico. Il suo eccezionale destino iniziò nel 1858, quando ci fu la prima apparizione della Madonna a Bernardette Soubirous.
3°giorno SABATO 05 LUGLIO: LOURDES
Trattamento di pensione completa in hotel. In mattinata si effettuerà la Via Crucis. Al termine proseguimento del percorso religioso. Nel Pomeriggio si effettuerà la visita ai luoghi dove ha vissuto Bernardette Soubirous. Pernottamento in hotel.
4°giorno DOMENICA 06 LUGLIO: LOURDES
Trattamento di pensione completa in hotel. Trasferimento alla Basilica PIO X dove si assisterà alla Messa internazionale. Pomeriggio libero dedicato alle attività individuali. Pernottamento in hotel.
.
5°giorno LUNEDI 7 LUGLIO: LOURDES *SANREMO (o dintorni)
Colazione in hotel e partenza per il confine italiano. Sosta lungo il percorso per il pranzo in ristorante. Proseguimento del viaggio per Sanremo dove si giungerà in serata: sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.
6°giorno MARTEDI 8 LUGLIO: SANREMO * ANDRIA
Colazione in albergo e partenza per Andria. Sosta lungo il percorso per il pranzo in ristorante. Proseguimento del viaggio per Andria dove si giungerà in serata.
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: Euro 720,00=
** LA QUOTA COMPRENDE:
- Viaggio in autopullman da Gran Turismo, con aria condizionata, frigobar, video
TV, poltrone reclinabili, toilette;
- Sistemazione in camere doppie con servizi privati;
- Trattamento di pensione completa durante tutto il tour a partire dalla cena del primo giorno al
pranzo dell’ultimo giorno;
- Bevande ai pasti 1/4 acqua - 1/4 vino;
- Escursioni a Nizza come indicato in programma;
- Tasse e percentuali di servizio;
- ASSICURAZIONE MEDICO e ANNULLAMENTO;
** LA QUOTA NON COMPRENDE:
- Mance ed extra in genere;
- Pranzo del primo giorno;
- Giro in trenino a Nizza,
- Entrate ai Musei o altro;
- Tutto quanto non espressamente indicato alla voce "LA QUOTA COMPRENDE";
E' richiesto il pagamento di un supplemento per la sistemazione in camera singola Euro 250,00.
L'Agenzia VASSALLUCCI VIAGGI, si riserva il diritto di sostituire o modificare alberghi e località con altri, cercando di mantenere inalterato il contenuto economico del viaggio.
Al momento della prenotazione bisogna segnalare eventuali allergie o intolleranze alimentari, diversamente non sarà garantito alcun servizio.
I PASTI previsti durante il viaggio sono tutti con MENU prestabilito e pertanto non sono modificabili tranne per le intolleranze e/o allergie precedentemente segnalate in fase di prenotazione
L’Agenzia VASSALLUCCI VIAGGI declina ogni responsabilità per eventuali ritardi e/o mancati servizi causati da eventi atmosferici, blocchi stradali, controlli di polizia, ecc.
Per la prenotazione è richiesto un acconto di euro 150 per persona e il saldo dovrà essere fatto entro 15 giorni dalla data di partenza.
DOCUMENTO RICHIESTO: Carta identità in corso di validità;
Tessera sanitaria per l’ assistenza sanitaria all’estero.